come buttare una bottiglia in mare, sperando che non colpisca in testa una cernia

mercoledì, ottobre 20, 2004


ERRATA CORRIGE al post:lunedì, ottobre 18, 2004 Posted 5:17 AM


ieri, a seguito dela pubblicazione del post contenente accenni vaghi ad amici/compagni di merende, mi è arrivata la seguente richiesta di integrazione. La mittente non è in generale adatta a stare in liste/elenchi...ma l'errata corrige ci sta tutta.
Pertanto, confermo e sottoscrivo quanto di seguito riportato.
1adelle2cretine

p.s. tra le cose viste al largo dei bastioni di orione hai dimenticato i miei piedi nudi al comando dei carabinieri, mentre il maresciallo constatava un ammutinamento dei suoi uomini e tu spiegavi a Ratti Lorenzo che cosa si intende per 'fantasia hermes'

-----Messaggio originale-----
Da: Monica
Inviato: martedì 19 ottobre 2004 20.30
A: A Giovanna Noia (E-mail)
Oggetto: INTEGRAZIONE!


oggetto: ma io qui dove cazzpita sono???
c'è l'amica coi capelli ricci che è xxx
i 2 amici che che si amano come pazzi che saranno xxx e l'americana
C'E' ADDIRITTURA XXX
e io???? integra-tu e reintegra-mi!!
dunque, io
quella che:
* non ha pazienza
* che non ha pazienza ma ascolta tutte le tue IPOTESI dai tonnetti in poi ANCHE in, ma soprattutto per, ore improbabili
* che non ha pazienza ma fa le poste ai tuoi fidanzati georeferenziati incurante dei passanti che dicono uuuh! guarda là, 2 lesbiche in macchina!
* è una delle 2 cretine
* ha i capelli lisci
* all'occorrenza si porta la cena
* prende atto dei tuoi geronti
* ha superato la prova della tisana al biancospino al retrogusto di bagno pubblico
* altro che navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione... ha visto la muffabuffa dell'architetto e le sedie per gli ospiti del guardiano del faro, un manganello tra le sliding doors di un ascensore e una borsetta rosa equivoca agitarsi nella notte sulla litoranea per pratica di mare.
* ha dominato il picco delle 22.30 preciso come neanche l'8 è mai stato
* conosce la tua sensibilità: quella per i peperoni rossi sotto un casco e sopra una camicia auaiana e quella per i musi bagnati dei cani
* ecc., ecc.

grazie in anticipo. so che mi darai soddisfazione.


Comments: Posta un commento

Home