come buttare una bottiglia in mare, sperando che non colpisca in testa una cernia

lunedì, ottobre 18, 2004


il fatto è che io sono capace di attenzione solo verso ciò che amo

e uno come fa ad amare l'idea di mettere al mondo un nuovo 'piano tariffario'!??!?!

insomma
uno come fa a provare interesse per una tabella di tariffe al minuto e opzioni e promozioni e scatti alla risposta di 12 eurocent in un mondo in cui ci sono i cieli, la cappella sistina, i disegni di schiele, i ragazzi con gli occhi neri con cui fare l'amore,il vento di notte, lo sguardo di quella ragazza ieri al supermercato, i colori a olio, le nuvole veloci, i ponti sui fiumi, il pane caldo, l'amatriciana e il vino,i ragazzi pallidi con cui fare l'amore, la musica, l'acqua salata, le corde di chitarra,il sudore di chi sa correre, il rosso fiero del sangue e quello fragilissimo dei papaveri, le memorie dei pc, i voli di nureyev, le parole, la mia amica coi capelli ricci, il mio amico che mi prepara da mangiare quando sono stanca e quello che mi ha insegnato ad essere libera, i miei due amici che si amano come pazzi,la bellezza di mia mamma, il coraggio di mio padre, lisa che impara a scrivere, i ricordi, le coincidenze, la possibilità di immaginare qualunque cosa, di immaginare anche più di quello che esiste...

con tutte queste cose qua da vivere e amare e cercare come si può, come cazzo si può provare interesse per un PIANO TARIFFARIO ?!?!??!

e poi la stupida sarei io!!! pfui...
secondo me quelli che amano lavorare sono malati.

Comments: Posta un commento

Home